Chi Siamo

Il nome suggerisce una miscela, di percorsi, di odori e di sapori che in questo ristorante si vogliono incontrare. Ingredienti di qualità, principalmente biologici, si accompagnano all’esperienza dei cuochi Dario Palchetti, Filippo Bertoli e Edoardo Taiti.

Al Ristornate si accompagna anche la Pizzeria, vista la pluriennale esperienza dei proprietari. Un’altra anima del Ristorante è rappresentata dalla Griglia che accoglie gli ospiti all'ingresso. La carta dei vini, ben fornita, completa il menù. E’ stato deciso di creare anche una carta dei caffè e delle tisane, in cui compaiono vere e proprie eccellenze.

Gli arredi sono semplici, minimali. La protagonista è la cucina.

Il Ristorante si trova all’interno di una storica Villa che per anni è rimasta chiusa al pubblico. La Villa, di origine rinascimentale, al suo interno nasconde una bellissima corte con giardino che viene utilizzata dal Ristorante nei giorni di bel tempo. Statue e fontane circondano l’edificio, aiutando a creare un’atmosfera accogliente e suggestiva. Le numerose porte e finestre del ristorante sono rivolte verso il cortile.